Cagliari, fuga-lampo di una 13enne: aveva litigato coi genitori

Era sparita venerdì, è stata ritrovata il giorno dopo, a Soleminis: ventiquattro ore di fuga. La tredicenne di Cagliari non era tornata a casa dopo un litigio con genitori.

Si era mobilitata anche la Rete per quella ragazzina che sembrava scomparsa nel nulla. E magari inghiottita da chissà quale incubo. Invece è stata lei ad aver scelto di far perdere le proprie tracce, racconta L’Unione Sarda in edicola oggi. Ma a Soleminis, un signore che aveva visto poco prima un servizio in tv, con l’appello disperato dei genitori, l’ha riconosciuta. Quindi la segnalazione fatta ai carabinieri che hanno rintracciato la minorenne per poi riportarla nella casa dei proprio genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share