La Dinamo promuove l’Isola, al via il concorso “Ti aspettiamo in Sardegna”

Sport e cultura per conoscere la Sardegna in un week end interamente offerto dalla Dinamo Banco di Sardegna. È stata presentata a Sassari la 5/a edizione di “Ti aspettiamo in Sardegna“, il concorso indetto dalla società di basket sassarese che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone alla scoperta dell’Isola. Il concorso si concluderà alla mezzanotte del 15 maggio e per partecipare basterà collegarsi al sito www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario sulle bellezze dell’isola e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza fra relax e sport, in un periodo scelto dalla società fra l’1 e il 30 settembre 2017, che include anche l’ingresso gratuito per quattro persone per assistere agli eventi della preseason biancoblù, assieme alla possibilità di scoprire la Sardegna.

Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti). Il concorso è ormai un appuntamento fisso della stagione Dinamo, perché “Ti Aspettiamo in Sardegna” negli anni “ha raggiunto una crescita davvero esponenziale – ha spiegato il presidente della Dinamo, Stefano Sardara, che ha presentato la nuova edizione del concorso, affiancato dal capitano della squadra biancoblù, Jack Devecchi -. Solo lo scorso anno abbiamo avuto oltre 170mila utenti che hanno potuto vedere i video realizzati dai giocatori, che si prestano a interpretare in un modo speciale questa terra. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere un lato della Sardegna un po’ meno noto, aprendo il concorso alla partecipazione di tutti gli appassionati, sardi e del continente, mettendo a disposizione un soggiorno nell’Isola, con la regola che almeno due delle quattro persone ospiti siano non residenti in Sardegna”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share