La battaglia di Pierpaolo si è interrotta, morto a causa del tumore al sangue

Pierpaolo Piras si è dovuto arrendere. Il suo male, il tumore al sangue, ha avuto la meglio e il ‘guerriero’ che ha cercato di affrontare e sconfiggere questa malattia è deceduto questa mattina nel reparto di Nefrologia del Masselli Mascia di San Severo, in Puglia. La notizia è comparsa sul sito Foggiatoday.it e in pochi minuti ha cominciato a fare il giro dei social. È proprio in Rete che Pierpaolo aveva raccontato la sua battaglia e coinvolto migliaia di persone in una grande campagna di solidarietà per una raccolta di fondi, necessaria a finanziare una cura sperimentale molto costosa contro un linfoma particolarmente aggressivo.

Un lottatore che ha affrontato il suo male con il sorriso e ha trovato la forza di ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa bellissima campagna di solidarietà, attraverso un video di ringraziamento. Sembrava che la terapia stesse dando buoni risultati, ma alla fine, anche la grande voglia di combattere si è dovuta arrendere davanti a un male incurabile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share