Ittiri, mette dell’acqua a bollire ma si addormenta e scoppia un incendio: marocchino muore soffocato

Un marocchino di 25 anni, commerciante di tessuti a Sassari, è morto soffocato in un incendio scoppiato all’alba nella sua abitazione a Ittiri. Ad accorgersi di quanto accaduto una vicina di casa che ha dato l’allarme. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell’ordine che hanno potuto solo constatare il decesso del giovane trovato privo di vita sul pavimento.

Secondo una prima ricostruzione dei vigili pare che l’uomo, che viveva da alcuni mesi nel paese, avesse messo a bollire durante la notte una pentola con acqua calda ma si sarebbe addormentato e dopo alcune ore si è propagato un rogo a tutta la cucina, ed il denso fumo ha reso irrespirabile l’aria portando alla morte per avvelenamento il giovane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share