Is Arenas, ultimatum del Comune al Cagliari Calcio: ripristinate le opere difformi dal progetto originario entro tre mesi

Novanta giorni per rimettere a posto tutte le opere nello stadio Is Arenas considerate parzialmente difformi al progetto originario. E’ l’ultimatum del Comune di Quartu al Cagliari calcio contenuto in un’ordinanza del Municipio di via Eligio Porcu che presto sarà notificata anche alla società rossoblù.

Gli interventi dovranno essere effettuati dalla società di Cellino. Si tratterebbe di un adempimento formale in qualche modo dovuto. In questi tre mesi il club avrebbe due possibilità: o adempiere o presentare un accertamento di conformità, lo stesso documento richiesto in passato per ottenere l’apertura, seppure a capienza limitata, dello stadio.

Nel pomeriggio la giunta comunale e la maggioranza di centrodestra avevano espresso solidarietà al sindaco Mauro Contini e all’assessore ai Lavori pubblici, Stefano Lilliu, ai quali pochi giorni fa è stata negata la revoca degli arresti domiciliari in relazione all’inchiesta sulla realizzazione dello stadio di Is Arenas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share