Is Arenas, Cagliari-Torino si giocherà domenica a porte chiuse. Il vicesindaco ha firmato l’autorizzazione

Cagliari-Torino si giocherà domenica allo stadio di Is Arenas di Quartu Sant’Elena, ma a porte chiuse. Lo ha deciso questa sera dopo una lunga riunione il vicesindaco Fortunato Di Cesare che ha firmato l’autorizzazione per disputare la partita.

Il Cagliari aveva chiesto al Comune di Quartu Sant’Elena di valutare l’ipotesi e la risposta del Comune quartese è arrivata questa sera. Ora si attende solo la decisione ufficiale della Lega calcio di serie A. La Prefettura deve anche rilasciare il nulla osta per quel che riguarda l’ordine pubblico. Per questo motivo, domani mattina, è stato convocato il Comitato di sicurezza: le forze dell’ordine devono comunque valutare se possano esserci pericoli all’esterno dello stadio.

Insomma, solo domani si avrà il via libera definitivo, ma non dovrebbero esserci nuovi ostacoli. Era stato proprio il Cagliari, questa sera, per ottenere l’agibilità dopo il no di ieri, a chiedere al Municipio di valutare la possibilità di far disputare la partita senza il pubblico.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share