Is Arenas, anche le gru in azione per smontare le tribune. Sempre più concreto il ritorno al Sant’Elia

Continuano le operazioni di smontaggio di parti delle tribune dello stadio Is Arenas. Questa mattina in azione anche la gru, dopo i lavori di smantellamento dei seggiolini dalle curve dei giorni scorsi. Questi interventi rendono sempre più concreta l’ipotesi del ritorno al Sant’Elia. Potrebbe essere proprio lo stadio post scudetto a ospitare le prime partite casalinghe dei rossoblù del campionato 2013-2014 evitando in extremis le partite a Trieste.

Il tavolo tecnico con il Comune di Cagliari è aperto. Il sindaco Massimo Zedda è stato molto chiaro: ci sono anche i soldi, 500 mila euro, per le manutenzioni. Per il quartese Is Arenas in teoria la strada per l’agibilità ormai sembra in discesa: bisognerebbe iniziare e terminare i lavori indicati nel progetto che ha ottenuto la conformità (alle normative vigenti) da parte della Commissione provinciale di vigilanza. Il problema, però, è rappresentato dall’ultimo capitolo dell’inchiesta sulla trasformazione dell’impianto con le relazioni dei periti depositate nei giorni scorsi in Procura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share