Investite mentre attraversano la strada: gravi madre e figlia

Sono state trasportate d’urgenza e in gravi condizioni al Brotzu e al Policlinico due donne, madre e figlia, di 84 e 55 anni, investite da un autocarro, mentre attraversavano la strada in via Quirra a Cagliari. Il conducente, un 55enne, è risultato positivo all’alcoltest: è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Madre e figlia stavano attraversando sulle strisce pedonali quando l’autocarro le ha travolte, scaraventandole sull’asfalto. Il conducente si è subito fermato per soccorrerle. Sono arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale. Le due ferite sono state trasportate d’urgenza nei due ospedali, le loro condizioni sono gravi. Il conducente dell’autocarro sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni gravissime.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share