Inseguimento dopo la fuga sulla 131: paura in strada, preso con chili di droga

In fuga dopo aver causato un incidente sulla 131, un giovane di 28 anni, di Fonni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Bonorva dopo un lungo inseguimento: nell’auto nascondeva 3,5 kg di marijuana.

Tutto è iniziato ieri sulla strada statale 131 all’altezza di Macomer: l’uomo alla guida di una Ford Focus bianca ha causato un incidente con feriti ed è scappato in direzione Sassari. I carabinieri hanno predisposto un posto di blocco all’altezza del bivio per Giave. Posto di blocco forzato dal 28enne che si è diretto verso Foresta Burgos. Qui è stato bloccato dai militari dopo un inseguimento in cui la Ford ha più volte cercato di speronare l’auto dei carabinieri.

Nel bagagliaio dell’utilitaria sono stati trovati 3,5 kg di marijuana già essiccata, divisa in sei buste sottovuoto e 360 euro in contanti. Il giovane è stato arrestato e rinchiuso in carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share