Inquilini litigano sulla spesa per la casa. Poi la coltellata: ricoverato un 22enne

Una lite tra stranieri all’interno di una casa è finita a coltellate, ieri notte a Cagliari. Un 22enne senegalese è stato ricoverato in ospedale con la frattura di due costole e la perforazione di un polmone. Arrestato un connazionale di 27 anni, Ndiaye Alioune Badara. L’allarme è scattato intorno alle 4, quando al 113 è arrivata la segnalazione da parte dei medici dell’ospedale Brotzu. Poco prima, infatti, il 22enne era arrivato al Pronto soccorso per essere medicato dalle gravi ferite riportate nell’aggressione. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante, il caso è poi passato in mano agli specialisti della Mobile che sono riusciti a ricostruire tutta la vicenda.

La lite tra connazionali è avvenuta in un’abitazione in via Mincio, nella zona di Sant’Avendrace, dove la vittima e l’aggressore abitano insieme a un altro connazionale. I due hanno iniziato a discutere sull’utilizzo di un fondo cassa per l’acquisto di generi alimentari. La lite è degenerata: Ndiaye Alioune Badara ha afferrato un coltello da cucina ferendo il connazionale, poi è fuggito. L’altro senegalese che si trovava in casa ha soccorso il 22enne e chiamato il 118. L’aggressore è stato rintracciato poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, dove si stava facendo medicare per una ferita alla mano provocata dall’uso del coltello. Le condizioni del 22enne non sono gravissime, è tenuto sotto osservazione al Brotzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share