Infermiera travolta sulle strisce pedonali, si costituisce la ‘pirata della strada’: è una tassista

La polizia ha individuato l’auto che ha investito l’infermiera del Santissima Trinità di Cagliari, travolta venerdì mattina tra via Santa Maria Chiara e via Calamattia mentre stava andando al lavoro: alla guida c’era una tassista, che ieri mattina si è presentata nella sede del comando insieme al suo avvocato.

La donna ha spiegato di aver finito il turno di lavoro e di aver preso un’auto a noleggio, una Fiat Panda. La sua versione: un colpo di sonno e non si è accorta dell’infermiera che stava attraversando. La donna è stata denunciata a piede libero. Intanto l’infermiera è ancora ricoverata in condizioni critiche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share