Incidente sulla Sassari-Olbia: morti padre e madre, figlio in condizioni disperate

Padre e madre morti, figlio in condizioni disperate. E’ drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sulla Sassari-Olbia. Contrariamente a quanto appreso nella tarda serata, il figlio 20enne della coppia deceduta nello schianto, Claudio Zintu, non è morto ma è ancora ricoverato in condizioni disperate in Rianimazione nell’ospedale di Sassari e per tutta la notte i medici si sono prodigati per tenerlo in vita.

Il figlio maggiore della coppia, Salvatore Zintu, di 24 anni, anch’egli sopravvissuto e che viaggiava sulla Fiat Punto che si è scontrata con una Golf, è ricoverato nell’ospedale di Nuoro. Sono invece deceduti il padre Mario Zintu, di 58, e la madre Franca Aini, di 49, di Ozieri. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 all’altezza del bivio per Ardara. Il conducente della Golf, condotta da Mario Serra, di 34, attualmente in Rianimazione, è stato sottoposto dalle forze dell’ordine all’alcoltest ed è risultato avere nel sangue un tasso quattro volte superiore al consentito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share