Incidente sul lavoro a Domusnovas, operaio cade dal tetto di un capannone e muore

Incidente mortale sul lavoro questa mattina nel Sulcis Iglesiente, in un cantiere alla periferia di Domusnovas, in località Su Nuraxi. La vittima è Angelo Orrù, 53 anni, di Villamassargia. L’uomo stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto di un capannone quando, per cause ancora da accertare, è precipitato da un’altezza di 15 metri. Orrù è morto sul colpo: inutili i tentativi di rianimazione.

Secondo i primi rilievi, l’incidente potrebbe essere stato causato dal cedimento di una copertura in plexiglas e, complice la pioggia, Orrù sarebbe scivolato. I militari stanno cercando di capire se l’operaio fosse un dipendente diretto della ditta per cui stava effettuando i lavori, oppure un esterno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Carbonia-Iglesias per ricostruire la dinamica del fatto. Nel cantiere sono arrivati anche i tecnici dell’Asl 7 per i rilievi dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share