Incidente mortale al bivio per Ussana: la vittima è un ragazzo di 20 anni

Incidente mortale questa mattina nel Cagliaritano. In uno schianto tra due auto sulla strada 128 che da Monastir porta a Senorbì, al bivio per Ussana è morto un ragazzo di 20 anni. La vittima, rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto è di Senorbì, Angelo Pardu. Inutili i soccorsi.

LEGGI: Tra Sanluri e Sardara il secondo incidente della giornata

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: si sarebbe trattato di uno scontro – un tamponamento stando alle prime ricostruzioni – all’altezza di Monastir, a pochi metri dal bivio per Ussana. Pardu era alla guida di una Fiat Punto. L’impatto ha coinvolto anche una Fiat Brava. Il ragazzo è stato catapultato fuori dall’abitacolo mentre l’auto scivolava su una cunetta: per lui non c’è stato niente da fare. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra persona, ma si tratterebbe solo di leggere contusioni. Sul posto, insieme all’ambulanza del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con Carabinieri e Polizia stradale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share