Incidente con due morti a Castiadas, esperto dovrà chiarire la dinamica

Sarà un consulente nominato dalla pm Maria Virginia Boi a chiarire la dinamica del tragico incidente stradale nel quale, due settimane fa a Castiadas, hanno perso la vita il dj di Villaputzu Ale Massessi, 38 anni, e la mamma 34enne, Ambra Utzeri, di Villasimius. Nel registro degli indagati è stata iscritta con l’ipotesi di omicidio colposo la conducente del terzo veicolo coinvolto, una Peugeot, che aveva tamponato le auto coinvolte nel sinistro.

Oggi in Procura è stato affidato l’incarico agli esperti che dovranno far luce sulla dinamica e anche valutare se il tamponamento abbia influito nella morte degli altri due conducenti. La pm Boi ha nominato l’ex capo della Motorizzazione civile di Cagliari, Francesco Marongiu, che assieme ai colleghi ingegneri indicati dalla difesa della donna indagata e dalle parti offese, esaminerà i veicoli che sono stati sequestrati. La famiglia Masessi si è rivolta allo Studio3A e parteciperà alle operazioni peritali con l’ingegner Paolo Marcialis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share