Incidente a Sant’Elia: non si accorge del ponte basso e rimane incastrato col pullman

Non ha calcolato l’altezza del ponte e ha cercato di passarci sotto, distruggendo parte del pullman e rimanendo incastrato. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Cagliari, protagonista l’autista di un pullman che fortunatamente non ha riportato ferite. L’incidente è avvenuto in via Vespucci nel quartiere Sant’Elia.

La parte alta del pullman si è schiantata contro la sopraelevata. La carrozzeria è andata in frantumi e il mezzo è rimasto incastrato sotto il ponte.

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco con la squadra di pronto intervento “4A” che ha liberato il mezzo. Sul poso è anche arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente del pullman in ospedale: non ha riportato ferite ma era visibilmente sotto choc. In via Vespucci sono anche intervenuti gli agenti della polizia municipale che si stanno occupando dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share