Massimo Cellino

Inchiesta Is Arenas, Cellino lascia Assemini dopo la revoca dei domiciliari

Massimo Cellino ha lasciato il Centro sportivo di Assemini e già da questa mattina potrebbe tornare al lavoro nella sede della società Rossoblù. Il presidente del club si è visto notificare martedì la revoca dei domiciliari, ma aveva voluto attendere al Centro sportivo, dove era la sua dimora, la risposta della Corte di Cassazione.

Ieri è arrivato l’accoglimento del ricorso dei difensori: tecnicamente la Cassazione ha disposto l’annullamento con rinvio dell’ordinanza che, riformando parzialmente la decisione precedente, aveva disposto i domiciliari in luogo della custodia in carcere.

Cellino era stato arrestato il 14 febbraio scorso nell’ambito dell’inchiesta su Is Arenas. Successivamente gli erano stati concessi i “domiciliari” prima a Villamassargia poi nel Centro sportivo di Assemini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share