Incendi nelle campagne a sud di Olbia: sul posto anche un elicottero

Fiamme nei pressi dell’ “Orientale sarda, nel rettilineo che porta a Murta Maria, frazione a sud di Olbia. Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di sabato, dal bordo della strada, ed è  avanzato velocemente sospinto dal forte vento che soffia da ieri in Gallura.
Le raffiche di maestrale hanno mettendo a dura prova uomini e mezzi della macchina antincendio intervenuti sul posto per spegnere le fiamme. Le squadre dei vigili del fuoco e del Corpo forestale sono state raggiunte anche da un elicottero del servizio regionale partito dalla base del Limbara di Tempio Pausania. Il rogo è stato domato dopo che la strada è stata chiusa al transito da Protezione civile e carabinieri. Il tempestivo intervento dei mezzi antincendio ha evitato l’arrivo del fuoco in una falegnameria che si trova all’altezza della rotatoria per la località Spirito Santo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share