In valigia con sabbia, sassi e conchiglie: controlli in aeroporto, turisti multati

Conchiglie, pietre e sabbia rubate dalle spiagge sarde sono state sequestrate dalla Guardia di finanza durante i controlli all’aeroporto di Cagliari-Elmas. Per quattro turisti sono scattate multe che possono raggiungere anche i tremila euro.

In particolare 159 conchiglie, prelevate dal litorale del Golfo degli Angeli, sono state trovate all’interno del bagaglio di una 38enne. Quindici ciottoli presi al Poetto di Cagliari sono invece stati recuperati dentro la valigia di un 27enne pugliese, altri 18 nel bagaglio di una turista svizzera, mentre tre bottiglie piene di sabbia (2 da mezzo litro ed una da un litro e mezzo) prelevata dalle spiagge Costa Rei e Villasimius sono state sequestrate a un turista veneziano di 39 anni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share