In nave con la figlia e chili di cocaina: arrestato allo sbarco a Golfo Aranci

Sbarca in Sardegna con la compagna, la figlia di cinque anni e sei chili di cocaina. La scoperta è stata fatta dai carabinieri nel porto di Golfo Aranci allo sbarco di un traghetto proveniente da Livorno: un cittadino albanese, B.O di 43 anni, residente in Emilia Romagna, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il 43enne, peraltro noto alle forze dell’ordine, è stato fermato a bordo della sua auto durante un controllo di routine dei militari che sono stati insospettiti dall’eccessivo nervosismo dell’uomo.  E infatti dopo verifiche più approfondite, nel vano airbag dell’auto sono stati trovati sei chili di cocaina e sedici grammi di eroina. Sul mercato dello spaccio la droga avrebbe fruttato oltre un milione di euro. Per l’uomo è scattato l’arresto, successivamente è stato condotto in carcere a Bancali.  La compagna è stata denunciata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share