In casa droga e funghi allucinogeni: in manette 22enne di Sindia

Un arresto e il sequestro di 150 grammi di marijuana, 150 di hashish, 8 funghi allucinogeni, una pressa idraulica e stampi per la lavorazione dello stupefacente, oltre a 1680 euro in denaro contante: è il bilancio dell’ultima operazione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Macomer.

In manette un 22enne di Sindia, che in seguito di una perquisizione eseguita nella sua abitazione dai carabinieri della Stazione di Silanus, è stato trovato in possesso della droga che era nascosta all’interno di uno scantinato. L’ennesima operazione dimostra il crescente uso e conseguente aumento dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del “Marghine”. Costante e senza sosta l’azione di contrasto svolta dall’Arma dei Carabinieri presente sul territorio. Fondamentale il supporto dell’autorità Giudiziaria per le immediate azioni e provvedimenti di competenza.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share