Il pedigree non conterà, la simpatia sì: cani in vetrina a Uri per ‘Meticcio expo’

Chi ha il pedigree non è ammesso. Contano solo simpatia, agilità e bellezza sabato 26 e domenica 27 ottobre a Uri nella terza edizione di ‘Meticcio Expo’, esposizione cinofila amatoriale organizzata dal Csen (Centro sportivo educativo nazionale) di Sassari.

La manifestazione, è sostenuta dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione e ha il patrocinio gratuito del Comune di Uri, in collaborazione con il Csen comitato Olbia-Tempio, l’associazione Dna Randagio e l’Acsd Comunicanem di Olmedo e il canile Primavera di Santa Maria la Palma, e il medico veterinario Giovanni Secchi.

L’evento si svolgerà sabato 26 ottobre nella tensostruttura di Uri, in via Alghero, dalle 15 alle 18,30, per poi proseguire domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 18. I cani iscritti saranno suddivisi in tre categorie, in base all’età: Junior (da 3 a 12 mesi), Adulti (oltre i 12 mesi) e Over (oltre i 24 mesi).

Le gare decreteranno tre vincitori per ogni categoria, ai quali saranno assegnati i premi Bellezza, Agility e Simpatia. I vincitori di queste gare accederanno al ‘Best in Show’, ossia la competizione finale con cui domenica pomeriggio saranno eletti Mister Meticcio, Miss Meticcia e The Best (Premio Argon).

Durante il week end di Meticcio Expo 2019 ci saranno l’animazione per bambini, uno spazio dedicato all’Agility Dog e alla Dog Dance, diversi stand delle associazioni cinofile e la partecipazione della Fondazione Dinamo, che assegnerà il Premio Fair Play.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share