Il Covid negli spogliatoi della Dinamo Sassari: contagiati atleti e dipendenti

Il Covid irrompe ancora negli spogliatoi della Dinamo Sassari. Con una nota diffusa sul proprio sito web, il Banco di Sardegna comunica che “a seguito dei controlli eseguiti, sono emerse delle positività nel gruppo squadra”.

Il club sassarese fa sapere che “i soggetti sono già in isolamento” e che “abbiamo prontamente avvertito le autorità sanitarie, che hanno disposto un periodo di quarantena di sette giorni”.

Al termine dell’isolamento, dopo che sarà effettuato un nuovo giro di controlli, sarà possibile riprogrammare gli impegni ufficiali dei biancoblu. Tra i positivi risultano non solo giocatori e componenti dello staff tecnico ma anche altri dipendenti della società.

[Foto archivio: giocatori della Dinamo Sassari]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share