Iglesias, vandali alla stazione ferroviaria: incendiati i bagni

Raid vandalico nella tarda serata di ieri alla stazione ferroviaria di Iglesias. Qualcuno si è introdotto nei bagni e ha appiccato un rogo. Le fiamme e il fumo sono state viste da alcuni passanti che hanno chiamato il 115. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Iglesias che hanno lavorato circa un’ora per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area.

I danni, fortunatamente, non sono ingenti anche se i bagni sono stati anneriti. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias. A quanto pare non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo alla stazione. Tutta l’area di notte è incustodita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share