Iglesias, tragico schianto in moto: centauro di 37 anni muore in ospedale

Ha perso il controllo della sua moto ed è andato a schiantarsi contro il guarda rail, trasportato in ospedale il suo cuore ha smesso di battere alcune ore dopo in ospedale. Terribile incidente stradale lungo la statale 130 tra Iglesias e Domusnovas, un giovane di 37 anni, Andrea Artizzu di Selargius ha riportato ferite gravissime e purtroppo è mortodopo il trasporto al Sirai di Carbonia.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri della Compagnia di Iglesias, è avvenuto lungo la Statale 130 intorno alle 19. Il 37enne stava percorrendo la Statale in direzione Cagliari in sella alla sua Yamaha MT07. Probabilmente stava facendo rientro a casa dopo essere stato a un raduno di motociclisti. Arrivato all’altezza del chilometro 4,500 nel Comune di Musei ha perso improvvisamente il controllo della due ruote forse a causa di un avvallamento sull’asfalto. Dopo una violenta sbandata la moto è andata a finire contro il guard rail.

Il 37enne è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull’asfalto. E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane all’ospedale Sirai di Carbonia con codice rosso. Purtroppo la corsa in ospedale si è rivelata inutile, alcune ore dopo il cuore del 37enne ha smesso di battere. I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share