Iglesias, lascia biglietto prima di sparire: “Stanca di vivere”. Ricerche in corso

Rita Piga, 54 anni, di Iglesias, è sparita da questa mattina. Indossava un pantalone e una maglietta neri. La donna (nella foto presa dal suo profilo Facebook) è sposata e ha lasciato un biglietto nel quale ha scritto “sono stanca della vita”. Il foglio di carta è stato trovato dal marito che ha subito avvisato i carabinieri.

Le ricerche, al momento, non hanno dato alcun esito. Ma gli inquirenti temono per la sua vita. Il segnale del cellulare della donna si è infatti interrotto vicino alla diga di Punta gennarta. La Piga, che lavora a Carbonia in un’impresa di pulizie, ieri notte aveva un forte mal di testa, ha riferito il marito ai carabinieri.

Carlo Martinelli

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share