Iglesias, i ladri di buon cuore gli spediscono a casa il pc rubato

Gli avevano rubato il pc prima di Natale. E Matteo Cherchi, un disoccupato 34enne di Iglesias, aveva lanciato un appello perché glielo restituissero, visto che non avrebbe avuto i soldi per comprarne un altro. Pochi giorni fa, il computer gli è stato recapitato a casa, attraverso due corrieri.

Inutile dire che l’identità dei ladri è destinata a rimanere nascosta. Ma il disoccupato di Iglesias ha di nuovo il suo pc, “peraltro senza un graffio”, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Cherchi aveva lasciato il computer incustodito sul gradino di casa, ma per pochissimi minuti, giusto il tempo di andare a prendere un bicchiere d’acqua. E quando era tornato non l’aveva più trovato. Poi il lieto fine, inatteso ma apprezzatissimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share