Iglesias, foro in parete cucina per nascondere 2,6 kg di droga: un arresto

Aveva creato nella parete della cucina di una sua abitazione, un foro per nascondere la droga, ma lo stratagemma non è servito a eludere i controlli della polizia e delle unità cinofile. Arrestato a Iglesias Marco Mei, 46 anni. Gli agenti del Commissariato di Iglesias, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, hanno perquisito i due immobili di Mei avvalendosi anche della collaborazione delle unità cinofile di Oristano.

In località Martiadas, in uno dei fabbricati, i poliziotti hanno trovato 11 sacchetti trasparenti sigillati che contenevano 2,6 kg di marijuana. La droga era nascosta in una intercapedine della parete della cucina, creata appositamente. Sequestrati anche oltre 4mila euro in contanti e tutto il materiale per confezionare le dosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share