I Rossoblù tornano a casa: venerdì l’incontro tra Comune e società sul rientro al Sant’Elia

“Il Cagliari Calcio è pronto a un incontro tecnico con il Comune di Cagliari per permettere al Sant’Elia di ospitare le partite del prossimo campionato di Serie A. Il CdA ha inviato stamane una lettera al sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, facendo seguito alle recenti dichiarazioni dell’assessore ai Lavori pubblici, Luisa Anna Marras”. Lo scrive in una nota la società rossoblù.

zeddasucagliari_calcioE la risposta del Comune non si è fatta attendere, con una lettera inviata nel pomeriggio ai vertici della società di viale La Playa dal direttore generale del Comune Maria Cristina Mancini. Nella missiva si propongono anche data, ora e luogo: venerdì 10 maggio alle 8.30 negli uffici dell’assessorato comunale ai Lavori pubblici.

Scrivono i componenti del CdA del Cagliari Calcio che “se l’amministrazione comunale avesse l’intenzione di procedere senza ulteriori indugi verso la riapertura dell’impianto, la società sarebbe disponibile a partecipare a un incontro tecnico perché finalmente alle parole seguano i fatti”.

Risponde il direttore generale del Comune Mari Cristina Mancini: “Si conferma la disponibilità di questa Amministrazione – mai venuta meno, peraltro – ad un incontro tecnico nel corso del quale possano essere congiuntamente valutate le condizioni per un utilizzo dello stadio Sant’Elia nella prossima stagione calcistica”. Rimarca poi la dirigente che l’incontro “sarà anche l’occasione per definire le questioni ancora pendenti tra questa Amministrazione e codesta società”.

Insomma: dal Comune niente sconti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share