I cuochi della provincia di Sassari tracciano il bilancio 2023: “Un anno dedicato alla solidarietà”

Lunedì 12 gennaio, in Sala Angioy a Sassari (palazzo della Provincia), dalle 15.30 alle 18 si terrà l’assemblea annuale, aperta al pubblico, dell’associazione Cuochi Provincia di Sassari. Un evento di particolare richiamo perché celebra un anno di attività in cui l’Acps, sotto la presidenza di Fausto Tavera, ha raggiunto risultati notevoli sul fronte della solidarietà, divenendo inoltre un punto di riferimento per i professionisti della cucina, inclusi quelli più giovani.
Nel corso dell’incontro, che sarà coordinato da Tommaso Sussarello e vedrà la relazione del presidente regionale dei cuochi Marcello Sanna, saranno comunicati i dati relativi al boom di iscrizioni dell’associazione, alla mancanza di personale, oltre alle strategie intraprese per risolvere il problema di un lavoro usurante e che necessita di maggiore tutele.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share