Hashish e marijuana nascosti in casa: arrestato un pregiudicato quartese

La polizia è andata a colpo sicuro: dopo una perquisizione in casa, gli agenti del commissariato di Quartu hanno arrestato un pregiudicato 46enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo i controlli dei giorni precedenti, ieri pomeriggio gli uomini dell’Anticrimine si sono presentati a casa di Clodoteo Farris, in via Principessa Iolanda, perché sospettavano di trovare qualcosa. In un’intercapedine ricavata nella cornice del camino, gli agenti hanno rinvenuto un pezzo di hashish del peso di oltre 19 e sotto il tavolo hanno trovato nascosti un altro pezzo di hashish da 30 grammi e due bilancini.

La polizia ha continuato a setacciare tutti gli spazi dell’appartamento e nel cortile hanno trovato un mobiletto dove erano conservati altri 12 pezzi di hashish per 33 grami in tutto e due bustine che contenevano 64 grammi di marijuana.  L’uomo era già in regime di affidamento in prova dopo una precedente condanna e ora dovrà tornare davanti ai giudici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share