Guspini, rapina in tabaccheria: arrestato 29enne. Già recuperato il bottino

Ha minacciato con un coltello la titolare della rivendita di tabacchi e l’ha rapinata, ma i carabinieri lo hanno individuato e arrestato. In manette è finito Franco Pilurzu, 29 anni. Il bottino – di 300 euro – è stato recuperato.

Il rapinatore, che aveva il volto scoperto, è entrato in azione alle 12,30 a Guspini. Nel mirino è finita la tabaccheria di viale di Vittorio. L’uomo ha tirato fuori un coltello intimando alla titolare di consegnargli tutto il denaro in cassa. Il 29enne si è poi allontanato a piedi per le vie del centro. La proprietaria della rivendita ha subito chiamato il 112. Le pattuglie dei carabinieri arrivate sul posto in pochi minuti hanno rintracciato il rapinatore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share