Guspini, morto il pensionato travolto ieri da un’auto

E’ morto nella notte Elvio Porceddu, il pensionato di 86 anni investito ieri mattina da un’auto nei pressi del cimitero del paese. Era ricoverato all’ospedale Brotzu: troppo gravi le ferite, con fratture multiple, riportate nell’urto.
L’uomo stava andando a trovare i parenti defunti al cimitero. Mentre attraversava la strada è stato travolto andando a urtare violentemente il parabrezza. Un passante ha visto l’incidente ed ha allertato il 118. L’uomo è stato subito portato nell’ospedale di San Gavino ma a causa delle sue gravi condizioni è stato necessario il suo trasferimento nell’ospedale cagliaritano dove è deceduto nonostante il tentativo dei medici di tenerlo in vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share