Guspini, la stufa si rovescia: pensionato muore carbonizzato in un casolare

ATragedia all’alba a Guspini, nel Medio Campidano: un pensionato Giuseppino Scanu, 82 anni, è morto carbonizzato in un casolare. Gli è caduta addosso la stufa a gas ed è stato avvolto dalle fiamme. Il cadavere è stato scoperto alle 7.15 dai carabinieri e dai vigili del fuoco. Il pensionato viveva da solo nel casolare, che si  trova all’interno di un’azienda in località Corte Arena. Sembra che l’anziano avesse problemi di deambulazione.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe cercato di spostare la stufa per riscaldarsi, ma a causa del peso non ci è riuscito, la caduta della stufa ha poi innescato il rogo. Quando i vigili del fuoco di Sanluri e i carabinieri di Guspini sono arrivati sul posto, le fiamme si erano già spente da sole.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share