Guamaggiore, durante la messa il parroco strattona un ragazzino turbolento: denunciato per violenza privata

Un bambino di dieci anni disturbava dai banchi la celebrazione della messa domenicale nella chiesa di San Sebastiano

Un bambino di dieci anni disturbava dai banchi la celebrazione della messa domenicale nella chiesa parrocchiale di San Sebastiano, a Guamaggiore. Per riportare l’ordine don Gianfranco Zuncheddu, anziano parroco del paese, lo ha strattonato con l’intenzione di farlo uscire dalla chiesa e nel parapiglia creatosi gli è caduto addosso: il ragazzino è stato portato alla guardia medica con una contusione all’anca che i medici hanno giudicato guaribile in tre giorni di cure.

La madre del bambino di 10 anni ha presentato una denuncia ai carabinieri di Guasila contro il prete. Il parroco del piccolo centro della Trexenta, nel sud Sardegna, dovrà adesso rispondere in sede giudiziaria di violenza privata nei confronti di un minore.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share