Guamaggiore, parroco denunciato: durante la messa ha strattonato un bimbo

Don Gianfranco Zuncheddu, 73 anni, parroco di Guamaggiore, paese della Provincia di Cagliari, è stato denunciato dalla mamma di un bambino strattonato domenica dal sacerdote per aver fatto chiasso durante la messa. I due, poi, sono finiti entrambi per terra.

L’accusa di cui don Zuncheddu potrebbe essere chiamato a rispondere, è violenza privata su minore. La scena della strattonata data dal parroco al bambino e poi della caduta di due, è stata vista, non senza imbarazzo, da tutti i fedeli che erano presenti alla messa. Ma la denuncia è scattata quando il bambino è tornato a casa e ha raccontato l’episodio ai genitori. Il piccolo lamentava anche un dolore all’anca sinistra, per il quale la madre lo ha accompagnato dalla guardia medica che ha assegnato tre giorni di cure. Quindi la denuncia sporta alla stazione dei carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share