Grave il pedone travolto in via Peretti, zona su Planu, a Selargius: il terzo investito in poche settimane

Un altro pedone investito questa mattina in via Peretti, zona Su Planu, fra Cagliari e Selargius, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. E’ il terzo nel giro di poco tempo sulla stessa strada dove l’8 gennaio scorso, in un altro tratto, aveva perso la vita uno studente 16enne, investito e ucciso mentre stava attraversando la via, molto trafficata a quell’ora, per raggiungere la scuola. Qualche giorno fa è stata investita anche una donna di 42 anni, ricoverata in Rianimazione.

L’incidente di oggi è avvenuto in territorio di Selargius. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la polizia locale del posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share