Gli punta il coltello in gola per rubargli l’IPhone

Il coltello puntato in gola e la minaccia di consegnare l’I-phone. Se l’è vista brutta un giovane cagliaritano in vacanza a Bellaria Igea, nel Rimese. Di lui si sa soltanto che ha 19 anni e ha visto la morte in faccia, per via di un intrepido rumeno che voleva rubargli il telefonino.

In soccorso del giovane cagliaritano è arrivata però la casualità: proprio in quel momento era di passaggio una pattuglia della polizia che ha visto la scena. Gli agenti sono scesi al volo della gazzella, ma il rumeno se n’è accorto e ha provato a scappare. All’inizio ce l’ha anche fatta, ma la fuga è stata breve. I particolari raccontati dal cagliaritano ai poliziotti sono stavi decisivi per acchiapparlo e stringergli le manette ai polsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share