Giovane di 24 anni scompare nel Sulcis: era uscito di casa una settimana fa

Mistero e apprensione a Perdaxius, nel Sulcis per la scomparsa di un giovane di 24 anni, Fabio Serventi. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Da quanto si apprende il 24enne è scomparso da sabato scorso. Era a casa con i nonni con i quali vive, sarebbe uscito e da allora non si hanno più sue notizie. Il nonno, sentito dai militari dell’Arma, ha detto che il nipote era in ciabatte e si sarebbe allontanato a bordo di un’auto che si era fermata davanti alla porta dell’abitazione. I carabinieri hanno avviato le ricerche a cui presto prenderanno parte le altre forze di polizia e i vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share