Giovane accoltellato e rapinato in centro a Cagliari: in manette un 18enne

Insieme ad altre due persone ha aggredito un 25enne di origini tunisine, lo ha accoltellato alla gola e gli ha rubato il cellulare, fuggendo. La squadra mobile ha già rintracciato uno dei responsabili della rapina violenta avvenuta ieri pomeriggio in piazza Sant’Eulalia, nel quartiere Marina a Cagliari. Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 18enne algerino. Sono in corso le indagini per rintracciare gli altri due complici che hanno preso parte al colpo.

Il tunisino dopo l’aggressione ha raggiunto via Roma dove è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità. I medici lo hanno medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni, nonostante la profonda ferita alla gola.

Gli agenti della squadra volante e gli investigatori della squadra mobile si sono subito messi alla ricerca degli aggressori, individuando il 18enne che è stato fermato con le accuse di tentato omicidio e rapina. Prima di ferirlo col fendente alla gola gli aggressori hanno accecato il 25enne spuzzandogli contro uno spray al peperoncino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share