Giallo a Sassari, 22enne trovata morta in casa della madre

È giallo a Sassari per la morte di una ragazza di 22 anni. A scoprire il corpo, riverso sul pavimento della camera da letto, è stata la madre, Leymary Fernandez Rodriguez, cubana di 42 anni, che ha immediatamente chiamato il 118. Ma quando i sanitari sono giunti sul posto per la ragazza non c’era più niente da fare. La 22enne era da poco andata a vivere con sua mamma. La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta sul decesso della ragazza, avvenuto domenica sera in un’abitazione nelle vicinanze di viale Sicilia, dove viveva con la madre e il nuovo compagno di quest’ultima. Da quanto risulta sinora, la giovane non aveva problemi di salute e non faceva uso di droghe. Saranno i risultati dell’autopsia a stabilire le cause esatte della morte. Gli esami autoptici sul corpo della giovane, disposti dalla Procura, saranno svolti in giornata nell’istituto di Medicina legale di Sassari.

La mamma della 22enne, Leymary Fernandez Rodriguez a luglio era stata vittima di un tentato femminicidio: il convivente dell’epoca Gianluca Delrio, 39 anni,di Alghero, l’avrebbe spinta giù dal balcone della loro casa facendole fare un volo di 8 metri. Domani si sarebbe dovuto tenere in tribunale l’incidente probatorio sul fatto. Nonostante le contestazioni dei carabinieri, il gip non aveva convalidato il fermo di Delrio ma ne aveva disposto la custodia cautelare in carcere. L’accusato ha sempre sostenuto di aver avuto una lite con la compagna, dopo aver assunto insieme a lei droga e alcol, ma di non averla spinta giù dal balcone. Domani Leymary Fernandez Rodriguez doveva raccontare al giudice la sua versione, ma è probabile che dopo la morte della figlia l’incidente probatorio venga rinviato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share