Ruba e aggredisce un militare: ladro bloccato nello stabilimento dell’Esercito

Mattinata movimenta nella spiaggia del Poetto a Cagliari, due giovani hanno rubato il cellulare a una bagnante, ma sono stati sorpresi da un militare che s ha bloccato uno di loro. È accaduto allo stabilimento dell’Esercito. Protagonista un giovane straniero che è stato arrestato dalla polizia per rapina, ricercato il complice.

I due, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sono entrati nello stabilimento e hanno rubato il cellulare di una donna. Il militare li ha visti ed è riuscito ad acciuffare uno. Nè è nata una colluttazione, terminata con l’arrivo della polizia.

Il giovane è stato arrestato e adesso si trova in carcere a Uta. Il militare è stato medicato in ospedale: se la caverà in sette giorni. Il cellulare rubato è stato recuperato e restituito alla proprietaria.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share