Furti in casa, all’alba blitz a Ballao: arrestati due fratelli

Avrebbero messo a segno furti in abitazioni nella zona di Ballao – nel Cagliaritano- da luglio 2016 a oggi. Alle prime ore di oggi venti carabinieri della Compagnia di San Vito e della Stazione di Armungia, con l’aiuto dei colleghi dell’Elinucleo di Elmas, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due fratelli del paese. Si tratta di Edy Mascia, 33 anni, e di Christian Enrico, 21 anni: entrambi disoccupati e con precedenti. I due, nel corso dei mesi, avrebbero svaligiato numerose abitazioni portando via gioielli, monili e oggetti di valore. Ma anche denaro contante, piccoli risparmi di pensionati e normali lavoratori che tenevano in casa per le spese correnti.

I Carabinieri di San Vito al termine delle operazioni hanno accompagnato gli arrestati presso la casa circondariale di Cagliari – Uta, ora i due fratelli dovranno rispondere al magistrato competente per i gravi reati di furto continuato aggravato in concorso e porto abusivo di arma in luogo pubblico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share