Furti in abitazione, i carabinieri bloccano la banda dello “smeriglio”

Erano pronti a mettere a segno l’ennesimo furto in appartamento, scassinando anche la cassaforte, ma i carabinieri sono riusciti a bloccarli. I militari del Radiomobile di Cagliari hanno messo fine all’attività della banda dello “smeriglio”. Arrestati Milan Jovanovic, 30 anni e Marco Stojanovik, 27, entrambi nati in Serbia e residenti a Torino, ricercato un complice.

I due sono stati bloccati in via Falconi, mentre attendevano l’ok da un complice che si era già introdotto all’interno dell’abitazione di un imprenditore al numero 45. I carabinieri impegnati nel controllo del territorio li hanno notati e perquisiti: nascondevano arnesi da scasso e una smerigliatrice che sarebbe stata usata per scassinare la cassaforte. Appena visti i militari, il complice entrato in casa forzando la porta sul retro del palazzo, è fuggito ed è attualmente ricercato. L’abitazione presa di mira è stata controllati, il ladro è riuscito a portar via monili e oggetti d’oro. Sono in corso le indagini per riontracciare il terzo componente della banda e per capire se i tre avessero già preso di mira qualche abitazione a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share