Fugge sull’auto rubata dopo alt polizia: scatta la caccia all’uomo a Carbonia

Inseguimento e spari durante la notte a Carbonia. Intorno alle tre della notte gli agenti della squadra volante del commissariato hanno intimato l’alt in via Veneto a un’automobilista a bordo di una Citroen C1, risultata rubata nell’Oristanese, ma l’uomo non si è fermato.

È iniziato così un inseguimento a tutta velocità per le strade della cittadina del Sulcis, a quell’ora deserte: una decina di minuti nei quali il conducente della Citroen ha eseguito manovre spericolate nel tentativo di seminare la polizia. Gli agenti hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria, ma l’automobilista non si è fermato e dopo aver fatto un ampio giro di tutta quella parte della città è transitato nuovamente in via Veneto dove ha perso il controllo della C1 che è finita su un marciapiede ed è stata tamponata dall’auto della polizia. Il conducente è fuggito a piedi, inseguito dai poliziotti, ma è riuscito a seminarli: ora è caccia all’uomo in tutta la zona. Gli agenti sono stati medicati in ospedale, se la caveranno in sette giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share