Fugge al posto del blocco e si schianta. Chiama il 112: “Mi hanno rubato l’auto”

Non si è fermato al posto di blocco dei carabinieri, poi durante la fuga si è schiantato con l’auto contro la recinzione di un giardino e, infine, ha chiamato il 112 dicendo che gli avevano rubato l’auto. Protagonista della vicenda avvenuta a San Teodoro, un 24enne residente nel Cagliaritano. Il giovane è stato denunciato dai carabinieri per simulazione di reato.

Il giovane al volante della propria auto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Siniscola, che si sono occupati del caso, non si è fermato al posto di blocco che i carabinieri avevano istituito a San Teodoro. Si è allontanato a tutta velocità dalla zona, ma ha improvvisamente perso il controllo della vettura, finendo fuori strada e andando a schiantarsi contro il muro della recinzione di un giardino. Ma il 24enne non si è fermato: poco dopo ha chiamato il 112 dicendo che qualcuno gli aveva rubato l’auto, probabilmente in questo modo pensava che i carabinieri non lo avrebbero scoperto. Ma gli è andata male: è stato denunciato

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share