Forestale spegne incendio e trova cadavere, giallo a Quartucciu

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato è stato scoperto questa sera in località Su Pezzu Mannu, nelle campagne tra Quartu e Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Il corpo dovrebbe essere di un uomo anche se al momento non è stato possibile identificarlo.
La scoperta è stata fatta dagli uomini del Corpo forestale che insieme alla Protezione civile avevano appena spento l’incendio di un canneto. Durante le operazioni di bonifica hanno trovato i resti, chiamando subito il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e gli uomini della Squadra mobile di Cagliari. Poco dopo è arrivato il medico legale che si sta occupando dei primi esami.
Da quanto si apprende la testa si era già staccata dal corpo a causa dell’avanzato stato di decomposizione, mentre il resto del cadavere è stato anche in parte consumato dalle fiamme. Adesso la polizia sta cercando di risalire all’identità del corpo e accertare le cause della morte. Tra le ipotesi c’è quella che si tratti di Luca Congera scomparso alcuni mesi fa a Quartu. Saranno però gli accertamenti di polizia e medico legale a chiarire ogni cosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share