Folle inseguimento su un’auto rubata, giovane semina il panico a Cagliari

Non si è fermato all’alt intimato dalla polizia, è fuggito a tutta velocità a bordo di una piccola utilitaria attraversando le vie dei quartieri cagliaritani di Is Mirrionis e San Michele, poi ha abbandonato l’auto e si è allontanato a piedi insieme a una donna. Protagonista del folle inseguimento è un 33enne, attualmente irreperibile, che è stato denunciato per ricettazione, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri mattina una pattuglia della Squadra volante, impegnata nel controllo del territorio, ha incrociato in via Marghine la Citroen C1 condotta dall’uomo, con lui una donna sul lato passeggeri. Gli agenti hanno riconosciuto il giovane, che ha precedenti penali, e hanno deciso di fermarlo, ma lui ha ingranato la marcia, ha spinto sull’acceleratore ed è fuggito imboccando prima via Ogliastra, poi via Cornalias.

Qui la volante ha affiancato l’utilitaria nel tentativo di bloccarla, ma il conducente ha speronato l’auto della Polizia, è entrato contromano in via Flumentepido, è salito su un marciapiede e ha raggiunto via Cinquini dove, insieme alla donna, ha abbandonato la macchina e insieme alla donna si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. La vettura è risultata rubata. Dalle indagini è emerso che il 33enne si era reso protagonista di un analogo inseguimento a Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share