Finisce fuoristrada sulla 129 e si schianta sul guard rail, muore 50enne

Un uomo di 50 anni è morto in un incidente stradale sulla statale 129 “Trasversale sarda”, in località Sinfurcau, nel territorio di Oniferi. La sua autovettura è andata a sbattere rovinosamente contro le barriere laterali di protezione. L’uomo è morto sul colpo.

La vittima è un carabiniere in servizio al comando provinciale di Nuoro. Si chiamava Gianfranco Fae, 50 anni, ed era residente a Bono. L’uomo era alla guida della sua Audi quando è uscito di strada andando a sbattere sul guardrail. Il militare è morto sul colpo nel forte impatto e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i suoi stessi colleghi carabinieri che stanno effettuando i rilievi. Nel frattempo i tecnici dell’Anas, arrivati sul posto, hanno deviato il traffico in direzione Orotelli lungo la strada statale 537 ‘di Ghilarza’ per proseguire lungo la 131 Dcn.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share