Finì con la moto contro il muro di una villa, 19enne muore in ospedale

Dopo oltre due mesi di agonia è morto ieri sera nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, Antonio Stefano Chessa, il motociclista di 19 anni, vittima di un incidente stradale accaduto la notte tra il 21 e il 22 ottobre scorsi nella strada vicinale San Quirico, nelle borgate attorno a Sassari.

Il ragazzo aveva perso il controllo della sua Aprilia 50 e si era schiantato contro il muro di cinta di una villetta. I rilievi dell’indicente erano stati svolti dalla Polizia stradale di Sassari, che aveva sentito dei testimoni che abitano vicino al punto dell’incidente, richiamati proprio dal rumore dello schianto.

Il giovane era stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dove i medici hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita. Purtroppo dopo dopo oltre due mesi di ricovero è deceduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share